Come fa a combattere il rilassamento della pelle?
Il risultato promosso nasce dall’utilizzo corretto di Fior di linfa viso:
Siero Compattante
+
Manualità corrette
Fior di linfa viso crea sulla pelle i presupposti affinché una corretta e studiata manualità attivi e sostenga numerosi processi interni alla pelle. Applicare Fior di linfa viso sulla pelle significa fornire nutrimento vegetale e sostenere la naturale depurazione e tonificazione epidermica grazie ai fitocomplessi integrati.
Ma è nel momento in cui plasmi la pelle verso l’alto che puoi vederlo esprimersi con tutta la sua potenza.
Ogni passaggio del rituale di Compattazione® Epidermica è studiato per esprimere le doti compattanti di questo straordinario prodotto, stimolando inoltre i fibroplasti alla sintesi di collagene ed elastina ed allenando meccanicamente la pelle a mantenersi ben drenata e coesa.
FIOR DI LINFA VISO NON È UNA CREMA!
A differenza di molte creme formulate con siliconi e paraffina (si tratta di filmanti sintetici che emulano il ruolo della naturale barriera idrolipidica tappando la pelle per limitarne la disidratazione. Questo approccio crea numerosi effetti collaterali perché la pelle non riesce ad espellere sostanze di scarto del metabolismo cellulare e tende, nel tempo, a formare impurità e comedoni), Fior di Linfa Viso fornisce nutrimento di superficie in modo autentico, arricchendo la naturale barriera idrolipidica con lipidi ed oli vegetali a lei affini.
Il risultato è una pelle che si auto-idrata con più efficacia. Fior di linfa viso agisce sul viso con una potente azione compattante e fornisce allo stesso tempo il nutrimento di cui la pelle necessita, lavorando così su tutti i parametri che le permettono di mantenersi compatta e giovane nel tempo.